italia Inglese
We look ahead.
 
search
Full screen
Area Riservata
 
 
 
WE LOOK AHEAD

Dopo l’annuncio, circa un anno fa, dell’inizio del cambiamento generazionale e organizzativo all’interno dell’azienda, lo scorso 26 Novembre 2016 la Panzeri ha riunito tutti i collaboratori per l’aggiornamento dei lavori e le strategie a breve termine. 

È stato messo in evidenza come l’azienda abbia lavorato in questo anno sulla struttura manageriale ed in particolare nelle aree commerciale, produzione e controlling.

Particolare enfasi si è dato al valore umano delle persone che saranno sempre di più coinvolte nella implementazione di nuovi progetti e nelle analisi per il miglioramento dei processi.

Sono e saranno introdotte nuove figure professionali che porteranno contributi rilevanti per la accelerazione di tali cambiamenti.

Una squadra che deve essere motivata per affrontare le sempre più esigenti richieste del mercato e che sia in grado di reagire velocemente ai continui cambiamenti.

Il mercato si sta evolvendo verso un modo nuovo di fare business e solo le aziende con una struttura pronta riusciranno ad essere protagoniste e competitive.

Alla fine della mattinata un conviviale aperitivo è servito a rafforzare ulteriormente i rapporti personali al  di fuori dal solito ambiente.